Treviso, se il buongiorno si vede dal mattino…
Buono l’avvio di stagione. Il Treviso di mister Migliorini è partito proprio come società, consorziati e tifosi si aspettavano: Vincendo in coppa Veneto e anche alla prima di campionato a Caorle.
D’altronde questa è una squadra costruita per salire di categoria anche perché il presidente della società Luigi Sandri e il pari grado del Consorzio, Marco Pinzi, non hanno risparmiato presenza fisica e impegno economico pur di riportare al più presto possibile i colori biancocelesti tra i professionisti.
Non sarà però una passeggiata dal momento che il Portogruaro, LiaPiave e Portomansuè non staranno certo a guardare ma il Treviso, questo Treviso, ha qualcosa in più delle altre compagini e lo deve dimostrare sul campo.
PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE
Sono state presentate le tre nuove maglie del Treviso Fbc 1993 su progetto originale dello sponsor tecnico Givova. Al Tenni, nel rettangolo di gioco, sono sfilate le nuove maglie di colore rosso indossata dal capitano Gianni Fabiano e la terza di colore nero indossata da Tiberio Granati.
Presente anche il Sindaco di Treviso, Mario Conte che ha incitato la squadra e la società a proseguire sulla giusta strada e l’AD di Q Bell, Roberto Rindori, main sponsor del Treviso Fbc 1993.
di Giampaolo Zorzo