ARTE PER BENE RITORNA A GIUGNO

MOSTRA DI OPERE D’ARTE IN VENDITA PER BENEFICENZA AL PREZZO DI € 250,00
Il ricavato andrà alla “Città della Speranza”

L’evento si terrà dal 16 al 19 giugno nella sala “Foffano” nel Museo Santa Caterina – Treviso

Per il terzo anno consecutivo “Treviso30News” organizza un evento benefico.

Dopo l’associazione Fiorot di San Fior, Margherita c’è ancora vita di San Biagio di Callalta e l’ADVAR, questa volta le nostre attenzioni sono rivolte alla città della Speranza, associazione che fa ricerca scientifica Pediatrica con la pluricampionessa di sci, Deborah Compagnoni in veste di testimonial.
L’amministrazione comunale di Treviso ha voluto a tutti i costi ospitare questo evento in una delle sue location e alla fine è stata trovata nella prestigiosa sala Foffano nel Museo di Santa Caterina e per questo ringraziamo l’intera giunta per la sua disponibilità.

QUESTO IL PROGRAMMA.
Abbiamo visto che la mostra con vendita al momento e sul posto è vincente e quindi sarà riproposta.
Quattro sono i giorni di esposizione con orari che stiamo definendo ma in linea di massima giovedì 16 dalle 15 alle 18, venerdì 17 dalle 15 alle 18 mentre sabato 18 e domenica 19 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

COME FUNZIONA?
Il visitatore entra, se vede un’opera di suo gradimento versa 250,00 euro (al personale della Città della Speranza presente) e si porta a casa l’opera.

A nome della rivista e a nome della redazione giornalistica e dell’editore, vi aspetto numerosi a questo appuntamento con opere davvero interessanti a un prezzo davvero contenuto e in questo modo avete la possibilità di abbellire le vostre pareti e di sostenere una associazione da sempre vicina ai giovani malati.

Nella prossima uscita, quella di maggio pubblicheremo l’elenco degli artisti che hanno collaborato.

AVVISO AGLI ARTISTI
Stiamo definendo la selezione delle opere da esporre quindi se qualche artista ha il desiderio di partecipare donando un’opera ci può contattare:

treviso.trenta@libero.it
cell. 329 – 4127727

di Giampaolo Zorzo