NEL PRIMO NUMERO:
Il Litorale Alto -Adriatico: un territorio da vivere e… assaporare!
E’ uscito il primo numero di “LIVE IN VENETO” – e per questo esordio abbiamo pensato ad uno speciale dedicato al mare toccando le località turistiche di Bibione, Caorle e Jesolo.
Un debutto in grande stile per il nuovo progetto imprenditoriale di BZ Press, che possiede anche le testate giornalistiche di “Treviso30News” e “Financial Minds”.
LIVE IN VENETO è la nuova rivista esclusiva, dedicata al territorio Veneto, e che intende esordire direttamente con l’edizione che lega un trio vincente: Bibione, Caorle e Jesolo, al fine di valorizzarne il territorio, le infrastrutture e la vicinanza con una città iconica nel mondo come Venezia.
LIVE IN VENETO –Dalla grafica e dal formato accattivante, viene distribuita gratuitamente, in 10,000 copie con 88 pagine su carta patinata e lucida. E’ possibile trovarlo durante tutta la stagione turistica estiva negli alberghi più prestigiosi, nei ristoranti, nei negozi, nei migliori locali delle tre città balneari e ovviamente in oltre 220 punti di distribuzione sparsi nella provincia di Treviso.
LIVE IN VENETO ha una linea editoriale all’insegna dell’eleganza con contenuti, interviste, redazionali di alto livello e in questo quadro del nuovo concetto di lusso, inteso come stile di vita, non poteva mancare argomenti importanti quali la cultura imprenditoriale, eno-gastronomica, l’ospitalità alberghiera raccontata da esperti del settore, manager, prestigiosi ristoratori, chef.
Una nuova visione che stabilisce un dialogo fra le tre città ed il turista per indirizzarlo e guidarlo ad esperienze di valore ma non solo, offrire anche ai trevigiani, da sempre innamorati di queste mete suggerimenti e nuove opportunità e scelte per un fine settimana, una vacanza o solamente una serata incantata.
…DI COSA SI PARLERA’ NELL’EDIZIONE DI SETTEMBRE?
di Giampaolo Zorzo